Scopri le novità IN CATALOGO
I vostri dubbi

Il Cambio RISPONDE

Perché non pubblicate le vostre quotazioni online?

Le pagine online possono accumulare piccoli ritardi di aggiornamento. Per questo preferiamo fornirvi una quotazione dedicata, costantemente aggiornata e in tempo reale tramite email, telefono o attraverso il nostro form.

Crediamo inoltre nell’importanza di un contatto diretto con i nostri potenziali clienti: un passaggio indispensabile per la costruzione di un rapporto di fiducia e solido e duraturo.

Come faccio a conoscere le vostre quotazioni?

Siamo a vostra disposizione in ogni momento presso la nostra sede di Torino, in via S.F. d'Assisi 1. In alternativa potete contattarci telefonicamente, via email o attraverso il form presente nella pagina Contatti di questo sito.

Riceverete tempestivamente tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Come posso acquistare monete o lingotti in oro?

Raggiungendo i nostri uffici oppure effettuando un ordine d'acquisto con consegna presso un indirizzo di vostra preferenza.

Per i dettagli tecnici e gli step da seguire consultate la sezione relativa agli Acquisti presente in questo sito.

Che cos'è il rifiuto di acquisto?

L’oro da investimento, essendo un prodotto finanziario a quotazione variabile, non è soggetto al diritto di recesso. Il contratto tra acquirente e venditore si considera formato “a distanza” (ai sensi dell'art. 50 e ss. del D. Lgs. 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo) ed ha per oggetto la vendita di prodotti il cui prezzo è collegato all’andamento di quotazioni internazionali.

Di norma non è dunque consentito al cliente recedere dal contratto una volta concluso.

Tuttavia considerando la tipologia di acquisto e la fiducia accordataci, offriamo la possibilità di visionare il materiale acquistato e decidere, nel caso in cui non fosse conforme alle aspettative, di restituirlo. Leggi di più sul nostro Rifiuto d’acquisto.